Sitre Teleinformatica propone le telecamere termiche e termoscanner per scuole firmate Hikvision, ideali per per misurare la temperatura corporea come prevenzione e sicurezza.
Con l’avvio della fase 4 e la riapertura della scuola a settembre, le misure per la prevenzione e la sicurezza negli istituti scolastici si rendono ancora più indispensabili. I protocolli e le nuove disposizioni ministeriali prevedono infatti l’obbligatorietà del controllo della temperatura corporea sia del personale scolastico (docente e ATA) sia dei bambini e degli studenti oltre che dei parenti che li accompagnano agli ingressi.
Sono disponibili a richiesta Telecamere Termografiche Bi-Spectrum di HIKVISION, ideali per installazioni in ambito aeroportuale, Ospedaliero , lavorativo , commerciale ad alta densità e ovunque vi siano assembramenti di persone.
Questi dispositivi garantiscono con altissima precisione combinata ad altissima velocità.
E' possibile rilevare la temperatura corporea di ogni singolo individuo fino ad un massimo di 30 persone in contemporanea.
I Modelli a disposizione sono attualmente 5, assicurati dalla tecnologia HIKVISION garantiscono una minima percentuale di errore consentendo di rilevare solo la temperatura corporea scartando qulsiasi altra fonte di calore.
( non è un dispositivo medico )

Sono disponibili 2 configurazioni base ampliabili con ulteriori accessori e moduli software:

-
Viene garantita la sicurezza per l’operatore che effettua la misurazione a distanza dalla persona target
-
Si mantiene un’elevata efficienza dello screening anche in caso di affollamenti improvvisi
-
L’utilizzo è semplice, flessibile e i risultati sono affidabili

Scarica documentazione

|